Servizi

+ 0
Anni di Esperienza
I nostri Servizi

Ingegneria e Qualità

Da anni C2 si impegna ad offrire ai propri Clienti, su un panorama internazionale, un servizio di Alta Qualità nella revisione e nella modifica di macchinari presenti nel settore della gomma e affini.

Ricondizionato, Certificato e Garantito

I macchinari vengono totalmente smontati e ricostruiti, controllando tutti i componenti meccanici e le loro tolleranze.

La ricostruzione meccanica viene eseguita con materiali di elevata affidabilità e strumenti di accurata precisione; la conoscenza tecnica e l’alta qualità di lavorazione del nostro staff, permettono di revisionare e modificare i macchinari a seconda delle richieste dei clienti. In accordo con le norme vigenti, i componenti oleodinamici, pneumatici ed elettrici sono di nuova costruzione.

Assistenza e Consulenza Tecnica

Le macchine vengono fornite con documentazione tecnica, per supportare operatività, manutenzione programmata e ispezione straordinaria. C2 può inoltre offrire, con il suo staff presso il Cliente, assistenza per supportare compiti di riparazione e manutenzione, anche dopo l’installazione e messa in funzione dei macchinari. Ricambistica dedicata e training operativo completano i servizi disponibili.

Usato Sicuro e Certificato

La revisione delle parti meccaniche, elettriche ed elettroniche viene eseguita con materiali di alta affidabilità, know-how e alta qualità.

Nuova Costruzione

Progettazione e Realizzazione di linee di raffreddamento batch-off per strisce di gomma, mescolatori a cilindri, stock-blender per mescole di gomma e silicone.

Movimentazione e Installazione

Inoltre, C2 è specializzata nella movimentazione di macchinari per la lavorazione della gomma, inclusi servizi di rimozione, riallocazione e prima installazione dei macchinari.

Altri Servizi

Manutenzione Preventiva

E, ispezioni programmate e accurate delle macchine, al fine di verificarne il loro stato di usura. È possibile concordare la messa in opera di sistemi di monitoraggio macchina con metodologia “Manufacturing 4.0”, dedicati a facilitare la manutenzione e la prevenzione di guasti e rotture del macchinario.

Manutenzione Ordinaria

Attività che vanno eseguite al fine di poter assicurare il buono stato e corretto funzionamento delle macchine.

Manutenzione Straordinaria

Siamo a supporto del Cliente, per aiutarlo a riparare rotture o investigare anomalie che possano verificarsi improvvisamente.

Ricambi

Possibilità di concordare non solo la disponibilità di ricambi standard, ma anche la realizzazione di ricambi dedicati al proprio macchinario, “strategici”.

Magazzino

La nostra azienda dispone di tre depositi di macchinari, per un magazzino complessivo di oltre 5500 m², dove i clienti possono scegliere tra circa 300 macchinari usati d’occasione per la lavorazione della gomma e materiali affini. Il nostro magazzino presenta una scelta tra mescolatori a cilindri, mescolatori interni, impastatrici, calandre, taglierine, presse, estrusori, raffreddatori e macchinari di servizio. Il continuo rinnovamento dell’assortimento dei macchinari permette di offrire differenti soluzioni ai clienti.